LIBRERIA
meditazioni💎attivazioni
🎧Sintonizzati alla Tua frequenza🎧
ESSERE UNO NELL'AMORE UNIVERSALE
ATTIVAZIONI MEDITAZIONI 2024✨
Questo è il terzo video della serie ed è un’attivazione molto potente che va ad attivare tutti i tuoi centri energetici (i tuoi chakra) e va ad attivare il tuo DNA multidimensionale. E’ un potente upgrade di tutto il tuo sistema energetico per cui prenditi il tempo per integrarla.
Questo è il secondo di tre video canalizzati in un momento particolare del mio Viaggio di Ascensione In un posto magico del tutto inaspettato, energeticamente molto potente, dove improvvisamente il tempo si è fermato ed è stato come entrare in un altro mondo, in un’altra dimensione. In quella Dimensione dell’Essere in cui semplicemente Siamo.
Uno dei passaggi chiave del nostro Viaggio di Ascensione è quello di unire le nostre due energie interiori, il maschile e il femminile, riportandole alla loro originaria purezza, alla loro originaria essenza e sacralità, come energie del Divino maschile e del Divino femminile. Come energie dei nostri genitori cosmici – Dio Padre e Dio Madre.
Siamo fatti a immagine del Divino stesso. Siamo il microcosmo nel macrocosmo e il senso del nostro viaggio è proprio ricordare chi siamo: il Divino stesso, che ha scelto di sperimentarsi nella materia nelle sue infinite sfumature di colore.
Questo è il primo di tre video canalizzati in un momento particolare del mio Viaggio di Ascensione In un posto magico del tutto inaspettato, energeticamente molto potente, dove improvvisamente il tempo si è fermato ed è stato come entrare in un altro mondo, in un’altra dimensione.
In quella Dimensione dell’Essere in cui semplicemente Siamo.
In cui ogni cosa semplicemente È.
Quella dimensione in cui siamo eternamente connessi con Noi stessi e con ogni cosa.
Quella dimensione che è Casa. Quella Casa che Siamo Quella Casa che siamo qui per Essere.
In questo video sono chiamata a condividere con Te un messaggio potente, un messaggio che possa esserti da guida per questo Nuovo Anno che sta per iniziare. Un anno di grande Trasformazione non solo sul piano individuale ma soprattutto sul piano collettivo. Un anno che darà inizio a quel grande Cambiamento planetario di cui molti di noi sono già parte “attiva”, più o meno consapevolmente.
Ogni volta che SCEGLI TE, sei parte attiva di questo grande Cambiamento✨ All’interno del video troverai un’attivazione molto potente per attivare le griglie 5D Terreste e Celeste💎
Il mio augurio per Te per questo nuovo anno che sta per iniziare è che sia l’Anno della TUA SCELTA✨
Che tu riesca a scegliere TE ogni istante. Ogni giorno. Oltre qualsiasi paura. Oltre qualsiasi compromesso. SEMPRE E SOLO TE
SCOPRI LE MIE ATTIVAZIONI CON IL LINGUAGGIO DELLA LUCE✨
ATTIVAZIONI CON IL LINGUAGGIO DELLA LUCE✨
Questa è un’attivazione che utilizza il LINGUAGGIO DELLA LUCE ✨ È stata creata per aiutarti a rilasciare e lasciar andare tutto ciò che ancora ti impedisce di entrare nel Nuovo e nella tua linea temporale più elevata. Ti aiuterà a lasciar andare vecchie paure, vecchi schemi, vecchi programmi, vecchie emozioni, tutto ciò che ancora ti tiene aggrappato a quel passato, a quel vecchio ciclo che ora in questo tempo di grande cambiamento sei pronto a chiudere per entrare nel Nuovo. In particolare questa attivazione è pensata per aiutarti in questo momento di transizione dal vecchio anno al nuovo.
RILASCIA LA PAURA – CONNETTITI ALL’AMORE
Questa è un’attivazione che utilizza il LIGHT LANGUAGE o LINGUAGGIO DELLA LUCE ✨ Puoi utilizzare questa attivazione ogni giorno come base di supporto per aiutarti a riconnetterti a TE, alla tua frequenza originaria, la frequenza della Luce e dell’Amore Puro e per rilasciare tutta l’energia tossica, densa che non è energia di Puro Amore e di Pura Luce. In particolare tutta quell’energia tossica legata all’ansia e alla paura che ci impedisce di vibrare alla nostra frequenza originaria, che ci impedisce di essere connessi alla Sorgente, al nostro Sé Divino, al nostro nucleo puro originario: quello spazio di Amore, di Luce, di Gioia, di Pace e di Protezione. Quello spazio in cui ci sentiamo a Casa, in cui ci sentiamo Uno con noi stessi e Uno con il Tutto, quello spazio in cui siamo allineati al Sé Divino e al Piano Divino, quello spazio nel quale riceviamo tutto ciò che ci serve per avanzare nel nostro Viaggio e co-creare la nostra realtà.
Quello spazio in cui semplicemente SIAMO.
RITORNARE AD ESSERE UNO -DIVINO MASCHILE DIVINO FEMMINILE
IL MATRIMONIO ALCHEMICO
Questa è un’attivazione che utilizza il LIGHT LANGUAGE o LINGUAGGIO DELLA LUCE ✨ L’intento è quello di rimuovere tutto ciò che ancora crea separazione e di portare guarigione, integrazione, bilanciamento e unione nelle nostre due energie interiori, il Maschile e il Femminile Sacro, riportando queste due energie alla loro originaria purezza, alla loro originaria essenza e alla loro originaria frequenza, ancorando le due frequenze originarie nella materia attraverso il nostro campo energetico. Per poter ritornare ad essere UNO queste due energie devono essere sganciate dalla vecchia matrice 3D, devo essere guarite, ribilanciate integrate e riportate alla loro originaria sacralità, purezza e frequenza. Questo è ciò che chiamiamo il Matrimonio Alchemico o Unione mistica e come sempre avviene prima dentro di noi. L’esterno è sempre e solo lo specchio del nostro interno. Come dentro così fuori e come in alto così in basso. Come sempre ti invito a farla ad occhi chiusi in un posto tranquillo utilizzando gli auricolari. E prima di farla ti suggerisco di potenziarla con un intento e di aprirti a ricevere i codici di luce. E se ti va di condividere la tua esperienza puoi utilizzare i commenti sotto il video oppure utilizzare i miei contatti.
RILASCIARE LA PAURA DELLA MORTE
Questa è un’attivazione che utilizza il LIGHT LANGUAGE o LINGUAGGIO DELLA LUCE ✨Ed è focalizzata sulla PAURA DELLA MORTE. Andremo a rilasciare tutte le memorie cellulari legate al trauma del trapasso nelle varie linee temporali e a livello collettivo. Questa trasmissione nasce infatti come richiesta nel momento Presente nell’inconscio collettivo. Il trauma del trapasso non è legato solo al momento della morte ovvero a tutte le volte che abbiamo vissuto l’esperienza di lasciare il corpo fisico. Ma è legato anche all’esperienza opposta. A tutte le volte cioè che siamo entrati in un corpo fisico. Abbiamo quindi lasciato il nostro stato originario quella dimensione di pura luce e di amore incondizionato per scendere nella materia in una dimensione di terza densità legata al dolore, al sacrificio, alla sofferenza a tutto ciò che non è Amore incondizionato. Come sempre ti invito a farla ad occhi chiusi utilizzando gli auricolari e potenziandola con un tuo intento puro. E se ti va di condividere la tua esperienza puoi utilizzare i commenti sotto il video oppure utilizzare i miei contatti.
Questa è un’attivazione che utilizza il LIGHT LANGUAGE o LINGUAGGIO DELLA LUCE ✨ Nasce come integrazione di quella precedente 👉 #df – GUARIRE LE FERITE DEL FEMMINILE SACRO, ed è focalizzata sull’attivazione dell’energia del DIVINO FEMMINILE, sull’attivazione del Chakra alto del Cuore e il ri-allineamento del canale di connessione Cuore-Gola. Ti aiuterà a ripulire i chakra bassi e a rilasciare tutta l’energia distorta, tutte le memorie legate all’umiliazione, alla vergogna, al giudizio, alle varie forme di violenza e persecuzione subite nelle varie linee temporali dall’energia Femminile. Andremo ad apportare Guarigione, Luce e Amore incondizionato e andremo ad attivare l’energia del Divino Femminile perché possa trovare la sua massima espressione e manifestazione. Ti consiglio di farla in abbinamento all’altra. Tieni presente però che sono attivazioni molto potenti e che muovono molta energia. Concediti quindi il tempo per integrare le nuove frequenze. Come sempre ti invito a farla ad occhi chiusi in un posto tranquillo utilizzando gli auricolari e prima di farla ti suggerisco di potenziarla con un intento e di aprirti a ricevere i codici di luce. Se ti va di condividere la tua esperienza puoi utilizzare i commenti qui o sotto oppure utilizzare i miei contatti.
GUARIRE LA FERITA DEL FEMMINILE SACRO
RIPULIRE IL CHAKRA DEL GREMBO | RIBILANCIARE MASCHILE E FEMMINILE
Questa è un’attivazione che utilizza il LIGHT LANGUAGE o LINGUAGGIO DELLA LUCE ✨ È focalizzata sul CHAKRA DEL GREMBO, il nostro grembo o utero eterico. Il Chakra del Grembo è il punto d’origine della creazione, dove è contenuta l’energia pura della nostra anima. È la sede dell’energia del Divino Femminile, il Santo Graal. Ed è qui che si trovano la maggior parte dei nostri blocchi energetici legati al nostro potere di creazione e all’espressione del nostro Femminile puro e della nostra energia sessuale. L’intento di questa attivazione è quello di andare a ripulire il chakra del grembo da tutte quelle energie di distorsione, di manipolazione e di abuso del Femminile sacro e di guarire i traumi e le ferite subiti dall’energia del femminile sacro nelle varie linee temporali che ci legano e ci collegano alla nostra linea ancestrale quindi al nostro albero genealogico, al nostro gruppo animico e al collettivo e a quella che è stata la dissacrazione del femminile sacro nel corso delle varie linee temporali dalla caduta di Atlantide. Ti ricordo che quando parliamo di energia maschile e di energia femminile parliamo delle nostre 2 energie interiori che coesistono in ognuno di noi a prescindere dal genere sessuale e quindi a prescindere se siamo donna o uomo. E rappresentano le due energie del Divino, Dio Padre e Dio Madre. Come sempre ti invito a farla ad occhi chiusi in un posto tranquillo utilizzando gli auricolari. E prima di farla ti suggerisco di potenziarla con un intento e di aprirti a ricevere i codici di luce. E se ti va di condividere la tua esperienza puoi utilizzare i commenti sotto il video oppure utilizzare i miei contatti.
GUARIRE LA FERITA ORIGINARIA DELL’ABBANDONO
LA SEPARAZIONE DAL DIVINO
Questa è un’ attivazione che utilizza il LIGHT LANGUAGE o LINGUAGGIO DELLA LUCE✨ L’intento è quello di aiutarti a GUARIRE LA FERITA ORIGINARIA DELL’ABBANDONO. La ferita dell’abbandono ha la sua matrice originaria dal trauma della separazione dalla Fonte, l’esperienza della prima incarnazione, il distacco dal Divino, da ciò che chiamiamo Casa. Ed è una memoria che è radicata in profondità in noi a livello energetico, a livello cellulare, a livello dell’Anima e che si ri-attiva con il Risveglio ma che riemerge nel corso del nostro Viaggio di Ascensione dell’Anima proprio per essere rilasciata e quindi guarita.Il trauma subito -il distacco dalla Fonte, dal Divino-che ovviamente noi non ricordiamo ma che è impresso come memoria energetica nel nostro campo energetico si riattiva a più riprese nel corso del nostro Viaggio di Ascensione. Ed è quel ricordo che ci impedisce di accedere a quello stato di protezione, di sicurezza, di abbondanza, di Amore incondizionato. Quello stato che descriviamo e ricordiamo come il Ritorno a Casa
TIENI PRESENTE CHE OGNI GUARIGIONE A QUALSIASI LIVELLO PASSA SEMPRE ATTRAVERSO IL RILASCIO ENERGETICO DEL TRAUMA STESSO, DELLA FERITA STESSA