La Via del Cuore ❤️🔥 RiTorno alla Coscienza Unica
Immagina una Pietra dalle infinite sfumature di colore. E ora immagina che questa Pietra sia la Coscienza, l’Uno. TU
Immagina che per sperimentare sé stessa, nelle sue infinite sfumature e sfaccettature, questa Pietra sia “caduta” a Terra e si sia frammentata in un’infinità di piccoli pezzi. Tieni sempre presente che la Pietra in questo racconto è la Coscienza, l’Uno, TU.
Ora immagina che ogni frammento “caduto” a Terra abbia “vissuto” il trauma di questa “caduta” e abbia creduto per tanto tempo di Essere separato. Frammentato.
Riesci a sentire quel senso di separazione?
Riesci a sentire quel senso di abbandono? Quel vuoto? Quella paura? Quel sentirti solo, piccolo, impotente? Da qualche parte risuona dentro di Te?

E ora immagina che qualcuno abbia fatto credere a tutti i frammenti di quella Pietra “caduta” a Terra, che alcuni frammenti erano “buoni” mentre altri erano “cattivi” e che per sopravvivere i frammenti “buoni” dovevano difendersi e lottare contro i frammenti “cattivi”. In una lotta infinita. Dove non esistono né vincitori né vinti. Perché ogni frammento di quella Pietra è un aspetto di TE. È una parte di TE.
Riesci a SENTIRE quella lotta DENTRO di Te? Riesci a SENTIRE come quei frammenti di Te si muovono e agiscono Ora in Te? Riesci a SENTIRE quel conflitto IN Te?
Riesci a vederlo FUORI di Te? Nella tua vita quotidiana? Nelle tue relazioni quotidiane?
Riesci a Vedere nella profondità del tuo Cuore da dove ha origine quel conflitto?
IN TE. DENTRO di TE.

Ora fermati per un attimo. E Respira. Espandi il Tuo Respiro dal centro del Tuo Cuore e lascia che ogni parte di Te si nutra del Tuo Respiro.
Quel Respiro che E’ Tutto ciò che SEI.
Poi connettendoTI al Tuo Cuore chiediTI:
Sono pronto a riconoscere quel Conflitto in Me?
Sono pronto ad accettare quel Conflitto in Me?
Sono pronto a lasciarlo andare?
Che cosa desidera ORA il mio Cuore per Me?
Ogni frammento di Te in questo Tempo Ti sta chiedendo di ritornare a Te. Ogni frammento di quella Pietra (la Coscienza, l’Uno, TU) chiede di ritornare ad Essere UNITO.
RICONOSCIUTO. ACCOLTO. AMATO.
IN TE.
Come parte di un’unica Pietra. Un’unica Coscienza. TU.
Riesci a SENTIRLO?

La “sfida” del Nuovo Tempo: il Nuovo TE
Questo è il Tempo di Ritornare a quell’Unica Coscienza. Questa è la “sfida” del Nuovo Tempo. Questa è la “sfida” della Nuova Coscienza, il Tuo Nuovo TE.
RITORNARE AD ESSERE UNO. IN TE.
Riconoscendo e accogliendo ogni parte di Te. Ogni frammento di quella Pietra.
La nuova Coscienza è in TE. In ME. Dentro ognuno di NOI.
La nuova Coscienza SEI Tu. Quando Ti permetti di dare ascolto e di accogliere nel Tuo Cuore tutti i frammenti di TE. Quando ti permetti di Ritornare ad Essere quell’Unica Pietra.
Quella mancanza, quel vuoto, quel senso di separazione, quel sentirti solo, piccolo, impotente può essere colmato solo da Te e attraverso Te. Riportando a TE tutti i Tuoi frammenti.
Uniti a TE, nel Tuo Cuore, lì dove la Tua Scintilla, il Tuo Fuoco alchemico arde di TE, ritornano a sentirsi UNO con TE. E pezzo dopo pezzo, frammento dopo frammento, quel VUOTO si riempie di TE.
Di TUTTO ciò che SEI.
Riesci a comprendere perché quell’Amore che da sempre stai cercando non può essere trovato fuori? Non può essere “colmato” da qualcosa o da qualcuno di esterno?
Riesci a comprendere il senso più profondo del Tuo Viaggio?

Il Potere Alchemico del Tuo Cuore Crist-allino
Il Nuovo Tempo ti invita ad aprirti a TE. Ad aprire il Tuo Cuore a TE e ad accoglierTI per TUTTO ciò che SEI. Accogliendo ogni parte di TE in Luce e in Ombra. AccogliendoTI in tutte le tue infinite sfumature di colore. Uscendo da quel bisogno egoico, figlio della vecchia Matrice o della Vecchia Coscienza (il Duale) di etichettare tutto. Di giudicare tutto. Di separare tutto.
ETICHETTANDOTI. GIUDICANDOTI. SEPARANDOTI.
Come buono o come cattivo. Come giusto o come sbagliato. Come positivo o negativo. Come Bene o come Male. Come bello o come brutto.
È un invito potente. Rivoluzionario. Come rivoluzionario è il Tempo che stiamo vivendo.
È una chiamata potente.
La Mente che ri-torna al servizio del Cuore. Si ri-allinea al Cuore.
E i Due ritornano ad ESSERE UNO.
Come le DUE parti di TE che Ora, dopo un eterno conflitto, nel tentativo di dominare l’Una sull’Altra, si arrendono o SI RENDONO al Potere alchemico del Tuo Cuore: il centro di connessione di tutte le parti di Te. Di tutti i “frammenti” di Te.
Quel centro Crist-allino dove TU SEI.
Quel centro Crist-allino dove arde la TUA SCINTILLA. La Tua Fiamma Sacra.
Quella Fiamma che ha il Potere di trasmutare tutto il “ piombo” in ORO.
Quella Fiamma che ha il potere di illuminare ogni parte di TE, ri-connettendola a TE. Unendola a TE.
Quell’ORO è l’AMORE che nutre e unisce ogni frammento di Te.
Quando ti permetti di aprire il tuo CUORE, tu non sei vulnerabile. TU SEI INFINITAMENTE POTENTE.
Lisa Curtolo – 16 settembre 2024
ACCEDI ALL’ATTIVAZIONE 👉IL POTERE ALCHEMICO DEL TUO CUORE CRISTALLINO
❤️🔥
Prossimi incontri online:
ILLUMINA LE TUE EMOZIONI – IL POTERE DEL TUO SENTIRE DUE INCONTRI DEDICATI ALLA MEDITAZIONE ATTIVA PER ACCOGLIERE E DARE ASCOLTO A TUTTO CIO’ CHE “SI MUOVE” DENTRO DI TE E RISCOPRIRE IL GRANDE POTERE DEL TUO SENTIRE 👉 visita la pagina
❤️🔥 VISITA LO SHOP
⚜️ACCEDI AL PERCORSO – RITORNARE AD ESSERE UNO NELL’AMORE UNIVERSALE