Blue Print SoulHealing®

che cos'è il blue print soulhealing®

Il Blue Print Soulhealing® è un metodo 5D di guarigione e di attivazione  che agisce su tutti i nostri corpi sottili. È una guarigione profonda e totale, che agisce dall’interno e viene attivata e guidata dal nostro Sé divino. Ed è l’unica reale guarigione proprio perché avviene da noi, dall’interno, su tutti i livelli e su tutte le dimensioni. Come Esseri multi-dimensionali quali siamo.

In accordo con il piano della nostra Anima, il Blue Print Soulhealing® ci permette di ascendere e di ritornare all’Uno. Di ritornare ad Essere Uno con il nostro Sé divino. Ci permette quindi di ri-tornare al nostro Nucleo puro, originario, unico (Il Blue Print).

Ed è solo quando accediamo a quel Nucleo Puro, che vibra della nostra frequenza più elevata e unica, che possiamo accedere a tutto il nostro potenziale divino inespresso e attivare i nostri doni di Anima, diventando così Creatori della nostra realtà. Una realtà che vibra delle frequenze dell’Uno, dell’Amore incondizionato.

Come in Cielo così in Terra.

Il Blue Print Soulhealing® non nasce con l’intenzione di creare un metodo, bensì dal desiderio della mia Anima di ri-tornare a Casa, di ri-tornare ad Essere Chi sono realmente. Nasce quindi dal mio Viaggio di Guarigione e di Ascensione dell’Anima. Ed è frutto sia del lavoro su me stessa che di quello su altre Anime che, come la mia, avevano lo stesso desiderio di ri-tornare Casa. Di ri-tornare ad Essere Chi Sono.

Il Blue Print SoulHealing® lavora su tutti i nostri corpi sottili apportando Guarigione, Integrazione e Trasform-Azione nella nostra vita, in accordo con il nostro piano animico. Noi Esseri umani non siamo semplicemente un corpo fisico ma molto di più: siamo Esseri energetici multi-dimensionali. Questo significa non solo che siamo dotati di un campo energetico che governa, condiziona e determina la nostra realtà ma anche che esistiamo simultaneamente in più dimensioni.

Più semplicemente siamo Energia. Un contenitore di frequenze che, vibrando nei nostri corpi sottili, hanno il potere di creare la nostra realtà. Come? Immaginate il nostro campo energetico come un contenitore di calamite. Ogni calamita è una frequenza e attrae tutto ciò che vibra in accordo con quella frequenza mentre respinge (o non attrae) tutto ciò che non lo è.

Anche il nostro corpo fisico è Energia. Le sue frequenze sono molto più basse, molto più lente, molto più dense.

Per questo è il corpo più “visibile”, proprio perché più denso.

Ed è anche quello di cui finora abbiamo sempre avuto una maggiore percezione. Quello dove la malattia o il mal-Essere si rende più visibile. Ma quella malattia o quel mal-Essere è semplicemente la fase finale, o visibile, di un disturbo molto più profondo, che ha origine da una dis-armonia e un dis-equilibrio di tutti i nostri corpi sottili. Non solo. Molto spesso è proprio attraverso la malattia o il mal-Essere che la nostra Anima sceglie di mostrarci la nostra vera Strada. Quella strada che ci ri-porta a Noi, a chi Siamo veramente. Quella strada che ci permette di ri-scoprire i nostri veri Talenti, i nostri Doni di Anima. Quella Strada che ci spinge ad andare Oltre.

Oltre la nostra zona di confort, oltre i nostri limiti, oltre tutto ciò che credevamo di essere, per ri-scoprire il nostro Puro e Infinito Potenziale di Esseri Divini che hanno scelto di fare Esperienza di Sé nella materia e renderla Sacra. Poiché è solo attraverso l’Esperienza su noi stessi e di noi stessi che possiamo ri-scoprire Noi stessi. E ricordarci Chi Siamo.

le fasi e i presupposti del blue print soulhealing®

In una prima fase Il Blue Print SoulHealing® apporta guarigione e integrazione nei nostri corpi inferiori (il corpo fisico, energetico, emotivo e mentale). In una seconda fase, attraverso l’espansione del Cuore il Blue Print SoulHealing® ri-attiva il nostro canale Luce, il canale cristico attraverso il quale accediamo alla nostra Presenza IO SONO e attraverso il quale si ri-attivano i nostri corpi sottili superiori. E si ri-attivano il nostro DNA multidimensionale e il nostro Blue Print. È l’inizio del nostro vero e proprio Viaggio Verticale, il Viaggio di Ascensione dell’Anima attraverso il quale la nostra “parte umana” (come insieme di tutte le nostre parti incarnate), si integra e si ri-unisce alla nostra “parte divina” (come insieme di tutte le nostre parti non incarnate). Diventando Uno. Diventando l’Uno.

Dalla matrice Bi-polare alla matrice Uni-polare

I presupposti del Blue Print SoulHealing® sono due:

Portare Fuori

dal campo energetico tutto ciò che deve essere “illuminato”, “guarito” o “pacificato” che è all’origine del mal-Essere o che blocca l’azione nella materia.

Portare Dentro

il campo energetico tutto ciò che serve alla realizzazione e al successo del progetto dell’Anima, lo scopo più alto della nostra Esistenza.

come lavora il blue print soulhealing®

Ogni Viaggio è Unico ma è fatto di passaggi-chiave che lo contraddistinguono. A seconda di dove ci troviamo e del nostro piano animico il Blue Print SoulHealing® ci aiuta a:

💎Riconnetterci con il nostro Bambino Interiore andando così a guarire le nostre principali ferite (abbandono, rifiuto, tradimento, umiliazione, ingiustizia). Portando Amore, Guarigione e Integrazione a tutte quelle parti di noi che sono rimaste separate da noi e che ora, in questo tempo di Ascensione, si mostrano a noi per essere ri-conosciute e ri-portate alla Luce. Per essere Uno con noi nell’Amore.

💎 Comunicare con il nostro Corpo Fisico, il Tempio Sacro della nostra Anima. Il corpo fisico è l’estensione della nostra Anima. Ed è anche attraverso il corpo fisico che l’Anima comunica. Nel corpo fisico sono contenute, sottoforma di energia cristallizzata, tutte le nostre emozioni bloccate. Emozioni appartenenti non solo a questa vita ma anche alle nostre vite passate (le nostre linee temporali). Emozioni che erano “troppo”, che abbiamo rifiutato o rimosso e quindi le abbiamo separate da noi. Ma sono in noi, bloccate nel nostro corpo e si ri-attivano a nostra insaputa, attraverso luoghi, persone o situazioni che con quelle emozioni non hanno nulla a che fare. Ma fungono semplicemente da catalizzatori. E ri-attivano quelle emozioni al solo scopo di farle ri-emergere perché possano mostrarsi a noi, per essere viste, per essere ri-portate alla luce ed essere rilasciate. E quindi per essere definitivamente “guarite”. Diversamente continueranno a ri-attivarsi creando mal-Essere o malattia.

💎 Comunicare con la nostra Anima, la nostra Guida, il nostro Maestro interiore. È allora che iniziamo a percorrere con passo sempre più sicuro la nostra Strada. Che riusciamo a Sentire che ogni cosa è per noi e non contro di noi. Ed è perfetta così com’è. È allora che diventiamo sempre più Maestri di Noi Stessi. È allora che smettiamo di dare il nostro potere all’esterno. Ed è allora che diventiamo Potenti. Quando finalmente comprendiamo che è tutto dentro di noi. Che non ci sono destini avversi. Che non ci sono entità contro di noi. Che nulla e nessuno ha potere su di noi. Che Siamo Noi gli unici Creatori della nostra realtà. E che è solo attraverso l’Energia – che muoviamo all’INTERNO del nostro campo energetico – che plasmiamo l’ESTERNO. E che siamo gli unici ad avere il potere di scegliere Chi vogliamo Essere.

💎 Illuminare e tras-mutare in Amore tutto il nostro bagaglio karmico, tutta la nostra parte “ombra”, tutto il carico di “emozioni basse- 3D”, legate al nostro corpo di dolore che ci tengono ancorati a quel dolore, alla matrice 3D.

💎 Illuminare e tras-mutare tutto il karma ancestrale portando guarigione e integrazione a tutto il nostro albero genealogico.

💎 Espandere il Cuore e ri-attivare il nostro Corpo di luce e la nostra Presenza IO SONO. Espandere il nostro campo energetico multidimensionale per accedere a tutto il nostro infinito potenziale, integrando e ri-unendo la nostra parte umana alla nostra parte divina.

💎Guarire e bilanciare il nostro Femminile e il nostro Maschile interiore per creare la Coppia Sacra, l’Unione Sacra.

💎Realizzare il Piano della nostra Anima, ciò per cui abbiamo scelto di essere qui ora.

💎Diventare Creatori della nostra Realtà ancorando la frequenza dell’Uno nella Materia, rendendola Sacra.

L'unico modo per arrivare a TE è seguire Te stesso.
Segui la Tua Luce. Tu sei Quella luce.

Iscriviti alla newsletter

INIZIA ORA IL TUO VIAGGIO DI RI-TORNO A TE

Accedi alle potenti Attivazioni gratuite che ho creato per Te