riconnettersi al proprio sentire

L’IMPORTANZA DEL CORPO NEL NOSTRO VIAGGIO DI ASCENSIONE

Riconnetterci al nostro SENTIRE

Il nostro Corpo ha un ruolo fondamentale nel nostro Viaggio di Ascensione.

In questo periodo di profonda trasformazione che stiamo vivendo, le Energie si fanno ogni giorno sempre più intense. E si fanno Sentire soprattutto nel nostro Corpo.

Il nostro Corpo è un veicolo straordinario che ci permette e ci ha permesso di sperimentarci su questo piano fisico. Ci permette di sperimentarci come Spirito nella materia.

E in questo particolare momento storico di grande Evoluzione, il nostro Corpo diventa uno strumento fondamentale nel nostro Viaggio di Ascensione. Stiamo ascendendo nel Corpo fisico.

Ri-connetterci con il nostro Corpo, iniziando ad ascoltarlo, a riconoscerlo, a valorizzarlo, ad accettarlo, ad amarlo per ciò che È, per il suo valore, per la sua importanza, rispettandone i suoi ritmi e i suoi tempi, è una parte fondamentale del nostro Viaggio di Ascensione.

La verità è che lo abbiamo sempre messo in secondo piano. Non lo abbiamo mai realmente considerato per la sua importanza, per il suo valore. Molto spesso lo abbiamo spinto oltre o lo abbiamo trascurato. O lo abbiamo disprezzato. Abbiamo smesso di ascoltarlo.

Ci siamo dis-connessi dal nostro Corpo. E nel dis-connetterci dal nostro Corpo ci siamo dis-connessi da NOI stessi. Dal nostro SENTIRE.

Il nostro Corpo è la Casa del nostro Spirito, del nostro Sé Divino, del Divino stesso. Il nostro Spirito, il Divino, abita nel nostro Corpo e ci parla e si manifesta attraverso il nostro Corpo.

Ri-connetterci con il nostro Corpo, imparare a comunicare a Sentirlo, diventa fondamentale nel nostro Viaggio di Ascensione. Proprio perché è attraverso la ri-connessione con il nostro Corpo e attraverso la ri-connessione con il nostro Sentire che ri-connettiamo e ri-uniamo la nostra parte umana con la nostra parte Divina. Ritornando ad Essere UNO.

Quando ci siamo dis-connessi dal nostro Corpo?

Ci siamo dis-connessi dal nostro Corpo quando ci siamo dis-connessi dal nostro Cuore e ci siamo dis-connessi dal nostro SENTIRE. Il nostro SENTIRE è il nostro Superpotere.

È la nostra GUIDA INTERIORE.

Ci permette di Sentirci e ci permette di Sentire. Quindi di COMUNICARE. Di Essere in com-unione o in unione con tutte le nostre parti, riportando le nostre parti a Noi. In com-unione con Noi.

Quando ci siamo dis-connessi dal nostro Cuore e dal nostro SENTIRE, il nostro super potere, e abbiamo dato quel potere alla mente, all’ego, abbiamo smesso di fidarci di NOI. Abbiamo smesso di fidarci del nostro SENTIRE. E nel momento in cui ci siamo dis-connessi dal nostro Sentire, ci siamo dis-connessi dalle nostre Emozioni.

Quelle Emozioni sono energia bloccata o cristallizzata nel nostro Corpo.

Quell’energia cristallizzata o bloccata si riattiva, ri-creando le stesse dinamiche, ri-creando le stesse situazioni, ri-creando gli stessi cicli, ri-creando le stesse paure. Al solo scopo di essere vista, di essere portata “alla luce”, di essere rilasciata. Alchemizzata.

In questo Tempo di Unione o di Ritorno all’Uno, ogni parte di noi che è ancora “separata” da Noi, cioè che è ancora nell’Ombra, si mostra, ci parla, si attiva, si fa sentire. Con una frequenza che è sempre più insistente e intensa. Ma al solo scopo di essere vista, di essere portata “alla luce”, di essere ASCOLTATA, di essere RICONOSCIUTA. Proprio come un bambino che inizia a fare i capricci, inizia ad urlare, quando la mamma non gli dà ascolto, non gli dà attenzione. Il suo unico scopo è quello di essere visto, di essere riconosciuto, di essere amato dalla mamma.

Tutte quelle emozioni, tutte quelle paure che sono bloccate nel nostro Corpo sono tutte quelle parti di noi a cui non abbiamo dato attenzione, a cui non abbiamo mai dato ascolto. Che non abbiamo mai riconosciuto. E come quel bambino, anche loro vogliono Essere viste. Si fanno sentire, si ri-attivano solo per essere portate alla luce, per essere riconosciute. Per essere “liberate” e ritornare ad Essere Uno con Noi.

Ri-connettersi al proprio CUORE. Ri-connettersi al proprio SENTIRE.

Quando ci ri-connettiamo al nostro Cuore, quando ci ri-connettiamo al nostro Sentire e ci ri-connettiamo alle nostre Emozioni permettendoci di Sentirle, le riconosciamo, le portiamo alla luce e nel farlo ci stiamo ri-connettendo con Noi stessi.

La ri-connessione attraverso il nostro Bambino interiore è uno strumento che ci permette di ri-connetterci con il nostro SENTIRE, il nostro superpotere.

Ed è attraverso la ri-connessione con il nostro Bambino interiore che iniziamo quel processo di Unione con Noi stessi. Un processo che passa attraverso il portare alla luce o riconoscere tutte le parti di noi rimaste nell’ombra.

È un lavoro potentissimo, che richiede Tempo, Pazienza, Dedizione e Amore.

Ma è Tempo, Pazienza, Dedizione e Amore che stiamo dando a NOI STESSI.

L’illusione è che qualcosa o qualcuno di esterno possa riempire quell’Amore, che può Essere riempito solo da Noi stessi.

Lisa Curtolo – 27 giugno 2024

❤️‍🔥

PER CHI DESIDERA INIZIARE O CONTINUARE QUESTO VIAGGIO NELL’AMORE PER NOI STESSI:

🦋 SCOPRI I PERCORSI

❤️‍🔥 VISITA LO SHOP

⚜️ACCEDI AL PERCORSORITORNARE AD ESSERE UNO NELL’AMORE UNIVERSALE

Iscriviti alla newsletter

INIZIA ORA IL TUO VIAGGIO DI RI-TORNO A TE

Accedi alle potenti Attivazioni gratuite che ho creato per Te